Immanuel Casto alla Luxemburg – venerdì 9 ottobre alle 19

Il 9 ottobre Immanuel Casto presenta a Torino – in anteprima! – la biografia “TUTTI SU DI ME”, scritta da Max Ribaric e pubblicata daTsunami Edizioni .
12088106_10203777157304362_5199156322915292452_n
La presentazione sarà animata da Stefano Valente.

Odiato e venerato nel contempo, Immanuel Casto sa bene come dividere gli animi dei suoi ascoltatori. Canta di sesso esplicito senza mai rinunciare a quel tocco di singolare eleganza che gli ha conferito il titolo di “Principe del Porn Groove”.
A dieci anni dall’uscita dei suoi primi lavori che lo hanno imposto all’attenzione del grande pubblico, “TUTTI SU DI ME” è la biografia pronta a celebrarne il mito.

Se credete di sapere tutto sul Casto Divo, è tempo che vi ricrediate; tra le pagine di questo libro avrete modo di immergervi nella carne viva di uno dei personaggi musicali più discussi e controversi del panorama italiano contemporaneo. Le sue vicissitudini, le origini (risalenti alla provincia bergamasca degli anni Ottanta), le prime sperimentazioni in musica, le idee, le azioni e le provocazioni che hanno condotto Immanuel a calcare i palchi più prestigiosi del Bel Paese: TUTTI SU DI ME è la cronaca di un’onda anomala che ha stravolto i canoni del pop piegandoli alla visione di un vero e proprio guastatore del “politicamente corretto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...